374e6bdcca Questo film è il miglior film d'azione del 1999. Tutti dovrebbero affrettarsi a vederlo al più presto. Non perdere questo. JCVD prende a calci nel suo ritorno all'azione "& quot; film. Goldberg è una grande aggiunta e le femmine in questo sono un additivo molto sexy. Non perdere questo. $ 6,50 non è niente, devi vedere questo film. Davvero non capisco perché la maggior parte delle persone critichi pesantemente questo film. In realtà, mi sono divertito molto a guardare questo film. Forse il motivo per cui così tanta gente non piace è che lo prendono troppo sul serio. I fan del primo film che si aspettano un seguito serio non otterranno quello che sperano. Questo è piuttosto buono secondo me. Il primo film era solo noioso e aveva un'azione cattiva (e troppo poco), ma non è il caso di & quot; Universal Soldier: The Return & quot ;. L'azione è quasi continua dall'inizio alla fine e la maggior parte delle scene d'azione sono fantastiche! Mi è piaciuto molto che il wrestling fosse uno dei principali cattivi, e il litigio in ospedale con le infermiere (devi vederlo da solo) è stato esilarante. Anche la storia andava bene, e Michael Jai White era perfetto come il cattivo in questo film. Il primo successo di Roland Emmerich, il primo "Universal Soldier & quot; combinato fantastico fantascienza e azione senza sosta. Mic Rodgers, ex direttore della seconda specializzazione in blockbuster, riscopre la formula vincente del primo film e scatena alcune sequenze spettacolari a un ritmo frenetico, aiutato da un Van Damme in grande forma e da un incredibile lottatore Bill Goldberg. Il debutto alla regia di Stunt-man Mic Rodgers è un film d'azione molto deludente. Sono un grande fan del primo film (e di Van Damme), quindi non vedevo davvero l'ora di vederlo. Immagina la mia delusione quando ho scoperto che era uno dei peggiori film di Van Damme di tutti i tempi. I primi cinque minuti sono facilmente la parte migliore del film. Van Damme distribuisce i calci, ma la storia fa davvero schifo (e così pure la recitazione). Ma è comunque un film piuttosto divertente, se ti piacciono i film d'azione senza cervello. Tutti, tranne i fan di Van Damme, dovrebbero evitare questo film. Lo do 5 su 10 Mi piace il film perché tutta l'azione che sta succedendo. Dovevo solo continuare a rifiutarlo su alcune parti. Ho il DVD. Non posso smettere di guardarlo. È così bello che non riesco nemmeno a spiegarmi. È il mio film preferito di sempre. Lo classificherei sempre un dieci. Vorrei che ci fossero più film come questo !! Gli effetti speciali sono fantastici. Ha i migliori attori in esso per me. Anche se non sono nato nel 99, mi piace ancora. L'ho preso in TV e ho dovuto guardarlo per la milionesima volta. Non ne hai mai abbastanza di Unverisal Solider: The Return !!! Dico alla gente dopo che l'ho vista il giorno dopo, poi la guardano. È così bello che non ne hai mai abbastanza. Ho sempre sogni su di esso dopo averlo visto. Adoro ogni canzone in esso! La mia canzone preferita è Chaos di Skold. L'ho scaricato sul mio telefono, laptop, computer e tablet. Adoro l'attore che interpreta Hillary Deveraux, Karis Paige Bryant. Spoiler Alert: S.E.T.H. scopre che il programma di Universal Soldier è programmato per essere chiuso a causa di tagli di budget, prende provvedimenti per proteggersi. Questo è quando tutto va in tilt.
bestgrosfuta Admin replied
359 weeks ago